#55 Guilty

maggio 11, 2012

L'ho fatto. Ho ceduto. Non so neppure perché a dire il vero. La prima palette mi era piaciuta, ma non mi aveva fatto impazzire, colori troppo shimmer, troppo glitterati e pochi matte, ero rimasta perplessa. Quindi alla seconda avevo già detto no. Sì certo Ilaria. Solo nella tua mente però. Eh va beh. Cosa posso fare? Io gli ombretti li amo così tanto....



Suvvia avete già capito di cosa parlo, lo so. Della NAKED 2 ebbene sì. 



Non vi farò vedere swacciati sulla mia mano tutti i 12 mitici colori che la palette offre. Li avrete già visti e rivisti sulle braccia (e sugli occhi ovviamente) di centinaia di youtubers e su altrettanti blog. Per dare la mia opinione è ancora troppo presto. Le impressioni a caldo sono: ottimi colori, bell'idea del doppio pennello, ottima scrivenza. brutto però il gloss in omaggio. Per ora non posso dirvi di più.



Questo piccolo peccatuccio però mi fa sentire in colpa con me stessa. Da oggi in poi la parola d'ordine sarà AUSTERITY. Basta ombretti, rossetti, cose che ho in quantità esagerata. Non le finirò neppure in una vita intera. Devo limitarmi e smetterla di comprare cavolate inutili. Sì qui lo dico, qui lo sottoscrivo. Aiutatemi voi. Lo so che mi posso fidare. Sono nella vostre mani.
La vostra maniaca compulsiva di shopping makeupposo I.




9 commenti:

  1. ...non posso esserti di aiuto per farti contenere con gli acquisti ahah!!!...ci provo anche io...ma non mi riesce...anche se mi sto limitando con i trucchini!!!...bellissimo acquisto...per ora ho resistito!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu! Spero di non pentirmi dell'acquisto!!! ;) Un bacione

      Elimina
  2. Di solito io faccio un fioretto per volta, ad esempio in questo periodo ho deciso di non acquistare più smalti fino a settembre, e di usare quelli che ho. Provaci, vedrai che funziona! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto! Tenterò tutte le strade possibili!! Grazie mille un bacione

      Elimina
  3. Io solitamente scrivo in un biglietto all'inizio del mese tutti i miei buoni proposti (ma soprattutto i divieti che la ragione mi impone). Poi lo metto in un cassetto e alla fine controllo quanti ne ho rispettati.

    Inutile dire che la mia media di vittoria è più o meno pari a zero.

    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no, allora io come farò a sopravvivere alla mia battaglia contro l'acquisto compulsivo di make up??? Bacio

      Elimina
  4. Io ho ceduto qualche settimana fa! Se la prima non mi aveva in nessun modo colpita, beh questa mi ha preso il cuore.. Trovo la scatola di metallo meravigliosa e i colori davvero tutti belli e portabili. Sono cmq stata brava e ho aspettato il mio bel sconticino da sephora, e ora sono davvero soddisfatta del mio acquisto!!
    Secondo me basta solo un pò di controllo per non cedere all'acquisto compulsivo.. di solito prima di uscire do uno sguardo al mio angolino make up, giusto per rendermi conto che non mi serve nulla!
    Un saluto cara :)

    RispondiElimina
  5. Per la scatola di metallo concordo con te la trovo molto più bella e pratica della prima in velluttino che si sporca tutta di continuo! Hai ragione ci vuole controllo e autocontrollo per non cadere in tentazione ;) un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  6. ILARIAAAAAA!!! sgancia nelle mie mani la tua carta di credito!stop almeno agli acquisti online!!!! <3

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast