#57 CLICK CLICK

maggio 18, 2012

Nell'epoca degli smartphone, dei tablet, delle fotocamere digitali tutti noi abbiamo sperimentato, con buoni o cattivi risultati, le nostre doti di fotografi o cineasti. La rete offre tantissimi social network nati proprio con l'intento di essere dei contenitori di immagini a tutto tondo.





Amo la fotografia e adoro i fotografi esteti, quelli che bloccano il momento, l'azione, l'attimo in un perfetto e cristallino istante indelebile. Fotografi di una realtà graffiante, a volte scomoda, torbida o eccessivamente perfetta.
Gregory Crewdson, Nan Goldin, Erwin Olaf sono in assoluto tra i miei fotografi preferiti.



 




Nel momento storico dell'interconnessione, dello scambio di informazioni, di immagini, di file, di audio tutti siamo presenti nella rete e vogliamo lasciare, chi più chi meno, una traccia del nostro passaggio. I miei social preferiti per le immagini sono di sicuro Pinterest ed Instagram, qui si raccolgono e si condividono immagini di ogni tipo. 




Seguitemi su PINTEREST o su Instagram (Ila925)!! 

Annuncio di servizio! 
Ragazze, nel week end sarò a Milano. Se qualcuna di voi è della zona o sarà nei paraggi del centro mi faccia sapere, mi piacerebbe molto incontrare qualcuna di voi!
Un bacio.
I.



8 commenti:

  1. Vorrei tanto essere a Milano anche io in questo momento! Primo per poterti conoscere di persona e secondo per fare una sessione di shopping come si deve!!! (sono in arretrato da mesi ormai!)
    E invece dovrò stare chiusa in camera a studiare per gli esami.. INCUBO!!!!!
    Baci Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo per gli esami tesoro!! A Milano è andata benone... un bacione

      Elimina
  2. ilaariaaaaaaaa ti ho taggata sul mio blog! :-))

    RispondiElimina
  3. Perchè PERCHE' ho letto solo ora questo post? Arg! la prossima volta che se a Mi mi farebbe piacerissimo conoscerti:)

    RispondiElimina
  4. Cavolo anche a me tesoro!! Teniamoci aggiornate io dovrei passare di nuovo di lì tra poco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se nel caso trovi due minuti per un caffè io ne sarei felicissima!:)

      Elimina
    2. Forse questo WE sarò a Milano, penso il il venerdì sera magari fino a sabato.. ti tengo aggiornata in tal caso... un grosso bacione

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast