#145 JEANS OH MY JEANS!

novembre 02, 2014

Sono il passe-partout di ogni stagione e non passano mai di moda, sono versatili, eleganti ma anche sportivi, noi tutte ne possediamo più di un paio e sono la carta jolly quando abbiamo poco tempo, ma vogliamo essere glamour lo stesso. Sono i blue-jeans o semplicemente i JEANS. 






Io li amo così come in queste immagini, strappati, chiari, meglio se un po' comodi o rubati dall'armadio del mio uomo. Perfetti con le Converse, strepitosi con i tacchi iper femminili. 



Sono la mia divisa in ogni stagione, messi con un maxi pull, una camicia o il cappotto. Li abbiamo visti rivisitati e riproposti sulle passerelle ogni anno e io credo che rimarranno il capo essenziale per tutte noi per moltissimi anni ancora, sono il capo anti-crisi per antonomasia!




Quando ne ho un paio che non mi piacciono più, li modifico, li candeggio, li strappo (usando una grattugia o la carta vetrata) e il gioco è fatto! Su Pinterest trovate un sacco di DIY su come rendere attuali anche i vostri jeans più vecchi!





E i vostri jeans preferiti quali sono? Chiari o scuri? Super skinny o boyfriend? Quanti ne possedete?
Aspetto le vostre confessioni!
Un bacione
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast